Il Comitato Genitori Copernico offre anche quest’anno il Premio in memoria dell’alunna Benedetta Frugone riservato agli alunni e alle alunne particolarmente meritevoli delle classi III° della scuola secondaria di I° grado Campioni Mascherpa.

 

Lo scorso anno è stato un momento di grande emozione, che ripeteremo anche quest’anno il giorno 21 Dicembre 2017 dalle ore 13 alle ore 14, presso l’aula Magna della Scuola Media Campioni Mascherpa, in collaborazione con la scuola. Sarà un momento dedicato agli alunni delle classi terze e prevederà anche un piccolo saggio musicale.

 

Abbiamo invitato a presenziare la famiglia Frugone, le tre studentesse che premieremo con le loro famiglie e un rappresentante dell’Associazione Amici Veri, che con la sua donazione, lo scorso anno, ha garantito il premio in memoria della nostra cara Benedetta per i primi tre anni dalla sua istituzione.

 

Le tre studentesse che premieremo quest’anno sono Camilla Pecchi, diplomata con 10 e lode e Claudia Petroccione e Elena Carrara diplomate con 10. Complimenti, bravissime ragazze!

 

 

 
 

 

 

Qui la cerimonia dello scorso anno 2016/2017