Programma della giornata

• Corsico Soccorso e protezione civile Avis emoteca
  • occasioni di riflessione
  • libri

Ore 16,30 PRESENTAZIONE BENEDIZIONE ED INAUGURAZIONE nuovo furgone dell’O.d.V. La Speranza

Per tutti Punto ristoro:

12:30 –  pranzo a base di Pizzoccheri e formaggi valtellinesi

Pomeriggio – aperitivo, torte, frittelle

Sera – street food e musica Live

Festa della solidarietà 2019

29 Settembre 2018

#metticiilcuore è stato il nostro motto di oggi. E di cuori insieme per l’associazione La Speranza O.d.V oggi ce ne erano tantissimi 💖💕💞
Grazie all’associazione Shanti che ha permesso con una importante donazione l’acquisto del nuovo furgone. Un mezzo importante che potrà garantire il trasporto di pasti, ogni giorno, per tante persone in difficoltà del nostro territorio.

Grazie ai volontari senza cui tante cose non sarebbero possibili, di tutte le associazioni presenti. Una giornata importante di solidarietà a Corsico, insieme ai nostri ragazzi e ragazze, tra chi ha cucinato, chi ha pulito il mondo, chi ha pulito i pregiudizi, chi ha offerto prodotti buoni in tutti i sensi, chi ha fatto giocare i più piccoli, chi ha suonato e chi ha partecipato al nostro laboratorio creativo. Tutto il ricavato lo abbiamo donato a La Speranza.

.: I volti della Speranza: un successo la festa in piazza Europa – Il Giornale dei Navigli, Corsico –

Gallery fotografica della giornata