Il Comitato Genitori Copernico propone nuovamente, a grande richiesta, il Corso Bimbi Sicuri, come due anni fa, che ha riscosso molto successo, con l’Associazione Salvagente.

Partecipando a BIMBI SICURI potrete imparare le Manovre di Disostruzione Pediatriche e i consigli utili per la Sicurezza dal momento della nascita del bambino:

in CULLA: la posizione durante il sonno e le caratteristiche dell’ambiente; in STRADA: trasportare i bambini in auto e le norme per quando gireranno per le strade e andranno in bicicletta; in CASA: prevenire i traumi e le intossicazioni; in ACQUA: i consigli per evitare l’annegamento in piscina e in mare; a TAVOLA: tagliare gli alimenti che attraggono maggiormente il gusto dei bambini e in che quantitativi somministrarli.

Il corso avrà luogo Sabato 27 Gennaio dalle ore 9,30 alle ore 12 presso il Saloncino della Primaria Copernico in via Don Tornaghi,6 a Corsico. Dettagli

ATTENZIONE: per partecipare al Corso, ad offerta libera, è necessario iscriversi gratuitamente cliccando qui

Grazie!

27 Gennaio 2018 – Gallery