Carta Scuola Decathlon del CG

Associa subito la tua Carta Fedeltà Decathlon alla nuova Carta Scuola Decathlon del CG Copernico

Carta Scuola Decathlon del CG

  • Come funziona?
    Il CG Copernico accumulerà punti per ogni acquisto effettuato dai genitori (ma anche docenti, parenti, amiche e amici…) che, in possesso di Carta Fedeltà Decathlon, avranno richiesto di collegare la propria carta alla Carta Scuola Decathlon del CG Copernico.
    Ogni genitore continuerà anche, come sempre, ad accumulare punti sulla propria Carta Fedeltà Decathlon personale: non c’è nulla da perdere!
 
  • Sono un genitore, cosa devo fare per associare la mia carta alla Carta Scuola del CG Copernico?
    E’ necessario recarsi al banco accoglienza di un negozio Decathlon una sola volta, con la propria carta fedeltà, e chiedere di associarla alla Carta Scuola intestata al CG Copernico numero 2091114308579. E’ semplice, gratuito e immediato. L’associazione delle tessere dura un anno e potrà essere rinnovata l’anno prossimo.
 
 
  • Cosa possiamo ottenere tutti insieme come CG?
    Contribuiremo tutti insieme: saranno accreditati sulla Carta Scuola Decathlon del CG Copernico il 50% dei punti accumulati da ogni genitore che avrà associato la propria Carta Fedeltà Decathlon.
    Facendo, ad esempio una spesa di 40€, tu guadagni 40 punti mentre 20 punti saranno accreditati anche sulla Carta Scuola del CG Copernico.
    E’ un piccolo gesto che non costa nulla ma che permetterà di ottenere attrezzature sportive utili alle nostre scuole. Grazie!
2017-08-07T19:52:57+00:00 7 agosto 2017|Iniziative, News|