Iniziative di raccolta fondi

Iniziative di raccolta fondi 2017-07-26T14:40:33+00:00

Il Comitato Genitori Copernico promuove raccolte fondi, per permettere la realizzazione di iniziative e attività scolastiche. Abbiamo un conto corrente bancario dove viene versato quanto raccolto e prelevato secondo il bisogno di ciascun plesso, dopo averne discusso, votato e verbalizzato nelle riunioni del CG, aperte a tutti.
Abbiamo una quota comune a tutti e casse divise per plesso, secondo quanto raccolto da ciascuno con le varie iniziative.
Quanto raccolto viene regolarmente rendicontato in riunione e messo a bilancio consuntivo in verbale.

Le iniziative promosse dai genitori, sempre in accordo con la scuola, anno dopo anno, sono state di vario tipo:
tortate, merendate, nutellate
– mercatini a offerta di piantine in occasione della Festa dei Nonni, della Festa della mamma, di primavera
lotterie di Pasqua, di fine anno
– iniziative specifiche in occasione di Halloween e Natale
– contributo di vari sponsor

E’ solo con la partecipazione attiva di tutti che è possibile realizzare tanti progetti! Grazie di cuore a quanti si impegnano in questo obiettivo, da chi monta e smonta gazebi a chi offre il proprio contributo 🙂

Tutte le iniziative sono sempre inserite nel calendario in homepage sul nostro sito e illustrate nella sezione News: seguiteci!