Grande successo per la Festa di Natale 2014: il Magico Villaggio di Babbo Natale ha accolto grandi e piccini tra divertimenti e profumo di cioccolata calda!

 

Babbo Natale è arrivato nel cortile della Scuola Primaria Copernico, per la gioia di grandi e piccini scampanellando allegramente! Per tutti c’è stata la possibilità di scattare una foto insieme a lui nella sua casa appositamente allestita tra quadretti di famiglia e allegre decorazioni da giramondo: tanti bambini gli hanno portato la loro letterina, prima di passare a imbucarla all’Ufficio Postale e ricevere il Certificato di aiutante elfo di Babbo Natale direttamente dalle elfette postine!
 

Tutte le letterine imbucate prenderanno la via del vero Polo Nord e chissà, arriverà una speciale risposta da Babbo Natale in persona, nonappena sarà più libero dagli impegni stagionali!
 

La cioccolata calda con panna ha allietato i palati di bimbi, genitori e insegnanti, mentre note natalizie hanno rallegrato l’atmosfera di festa!
 

Il Pozzo dei Desideri ha esaudito le richieste della lunga fila di bambini impazienti!
 

La Banca ha cambiato euro in gnomi, coniati per l’occasione e diventati la moneta corrente del Villaggio!
 

Infine sono estratti i premi della Lotteria di Natale.
 

1 premio – biglietto 23 c (colore azzurrino)
 

2 premio – biglietto 91 c (colore azzurrino)
 

3 premio – biglietto 70 c (colore azzurrino)
 

4 premio – biglietto 2 (colore giallo)
 

 

Grazie a tutti per aver partecipato, alle elfette per aver creato ancora una volta uno splendido allestimento, curato in ogni dettaglio, a chi ha dato il proprio contributo pur sapendo di non poter partecipare per altri impegni, agli elettricisti, fonici, ai designer di arredi in cartone (e che design!), alle sarte degli splendidi vestiti da elfe, a chi ha distribuito cioccolata calda e merenda, a chi ha coordinato la creatività e quel pizzico di pazzia collettiva, al grande Babbo Natale sempre disponibile, agli sponsor, a quanti hanno contribuito a creare un piccolo momento magico per tutti!
 

Grazie di cuore, la strada è questa!
 

Buon Natale e un felice 2015 dal Comitato Genitori Copernico!
 

happy-christmas-cg
 
 

Galleria Fotografica: la Festa Natale al Polo Nord
 


 

Galleria Fotografica: l’allestimento
 

 

Galleria Fotografica: i preparativi