Il Comitato Genitori Copernico ripropone, in collaborazione con la scuola, di realizzare per tutte le classi la foto ricordo, da inserire nel  Calendario 2020 a unica pagina a colori formato poster A3.

 

Il Progetto  Calendario 2020 ha come focus i ragazzi/e e le loro famiglie e ritrova, nel semplice significato della foto ricordo, l’appartenenza alla scuola stessa e l’avventura di anni trascorsi a scuola.
Offriamo anche quest’anno, a grande richiesta dalle famiglie, l’iniziativa che gli scorsi anni ha riscosso molto successo e che ha permesso di realizzare numerosi progetti a favore di tutti i nostri ragazzi e ragazze. Tale proposta, infatti, è anche un importante momento di raccolta fondi da destinare, come di consueto, a progetti per l’Istituto Scolastico Copernico: tutte le iniziative del CG Copernico hanno lo scopo di affiancare, anche economicamente, la scuola nelle attività di arricchimento dell’offerta formativa.

 
 

 

 

MODALITÀ DI ADESIONE AL  CALENDARIO 2020

 

Ogni famiglia riceverà una matrice di adesione, che dovrà essere compilata e riconsegnata in busta chiusa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEL GIORNO INDICATO per ciascun plesso, in cui passeremo a ritirare le buste classe per classe e contestualmente scattare la foto al bambino/a. Il contributo è di Euro 5,00 per copia del  calendario.

 

Nella busta, riportante all’esterno nome, cognome e classe del bambino, dovrà essere inserita la liberatoria firmata da un genitore e le quote corrispondenti al numero di copie che si desidera ordinare.

 

Il Comitato Genitori Copernico provvederà successivamente alla stampa e alla consegna dei calendari a scuola, classe per classe, entro il 20 Dicembre 2019.

 

DATA UNICA IN CUI PORTARE LA BUSTA E VERRÀ SCATTATA LA FOTO

 

Primaria Copernico: MARTEDÌ 26 NOVEMBRE
Infanzia Papa Giovanni XXIII e Infanzia Malakoff: GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE
Medie Campioni Mascherpa: MARTEDÌ 3 DICEMBRE
Primaria Curiel e Infanzia Cabassina: MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE

 

Qui è possibile SCARICARE IL VOLANTINO CON LA LIBERATORIA DA COMPILARE – IN FORMATO PDF, per poterlo stampare autonomamente.