Arriva il Calendario Pop 2018!

Il Comitato Genitori Copernico ripropone, in collaborazione con la scuola, di realizzare per tutte le classi dell’infanzia e primarie la foto ricordo, da inserire nel Calendario 2018 a unica pagina a colori formato poster A3

Arriva il Calendario Pop 2018!

Il Comitato Genitori Copernico ripropone, in collaborazione con la scuola, di realizzare per tutte le classi dell’infanzia e primarie la foto ricordo, da inserire nel Calendario 2018 a unica pagina a colori formato poster A3.

 
 

Il Progetto Calendario 2018 ha come focus i bambini/e e le loro famiglie e ritrova, nel semplice significato della foto ricordo, l’appartenenza alla scuola stessa e l’avventura di anni trascorsi a scuola.
Offriamo anche quest’anno, a grande richiesta dalle famiglie, l’iniziativa che lo scorso anno ha riscosso molto successo e che ha permesso di realizzare numerosi progetti a favore di tutti i nostri bambini e bambine. Tale proposta, infatti, è anche un importante momento di raccolta fondi da destinare, come di consueto, a progetti per l’Istituto Scolastico Copernico: tutte le iniziative del CG Copernico hanno lo scopo di affiancare, anche economicamente, la scuola nelle attività di arricchimento dell’offerta formativa.

 

Quanto raccolto in primaria Copernico servirà interamente a finanziare il nuovo FabLab, il nuovo spazio atelier creativo digitale.
 
 

 
 
Per il 2018 il Calendario ha una coloratissima grafica in stile pop e nella foto sarà presente uno speciale smile :-), che ha caratterizzato la prima #settimanadellagentilezza, a ricordo delle tante attività di quest’anno. E’ possibile inoltre personalizzare il Calendario scrivendo un proprio pensiero nei fumetti, per un regalo davvero speciale.
 
 

MODALITÀ DI ADESIONE AL CALENDARIO 2018

 
Ogni famiglia riceverà una matrice di adesione, che dovrà essere compilata e riconsegnata in busta chiusa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEL GIORNO INDICATO per ciascun plesso, in cui passeremo a ritirare le buste classe per classe e contestualmente scattare la foto al bambino/a. Il costo è di Euro 5,00 per copia del calendario.
Nella busta, riportante all’esterno nome, cognome e classe del bambino, dovrà essere inserita la liberatoria firmata da un genitore e le quote corrispondenti al numero di copie che si desidera ordinare.
 

Il Comitato Genitori Copernico provvederà successivamente alla stampa e alla consegna dei calendari a scuola, classe per classe, entro il 22 Dicembre 2017.

 
 

DATA UNICA IN CUI PORTARE LA BUSTA E VERRA’ SCATTATA LA FOTO

 

Primaria Copernico: 5 DICEMBRE 2017
Infanzia Papa Giovanni XXIII e Infanzia Malakoff: 6 DICEMBRE 2017
Primaria Curiel e Infanzia Cabassina: 12 DICEMBRE 2017

 
 

Qui è possibile SCARICARE IL VOLANTINO CON LA LIBERATORIA DA COMPILARE – IN FORMATO PDF, per poterlo stampare autonomamente.

 

 

 

2017-12-19T10:56:50+00:00 30 novembre 2017|Iniziative, News|