La commissione giudicante si è riunita e ha scelto il logo vincitore del Contest indetto dal Cg Copernico, per la creazione del logo scolastico del Comprensivo. Le caratteristiche di cui si è tenuto conto sono state quelle indicate nel regolamento.

 

I ragazzi e le ragazze della scuola media Campioni Mascherpa hanno prodotto decine di lavori davvero di alta qualità, un ringraziamento a loro e agli insegnanti di Arte e Immagine, prof. Marconetti Francesco e prof.ssa Veutro Martina e di Tecnologia prof.ssa Miglio Doriana e prof.ssa Piergrossi Teresa, che ne hanno seguito i lavori.
 

Tutti i lavori prodotti saranno oggetto di una mostra in occasione della festa di fine anno del 20 Maggio.
 

Non è stato facile scegliere il logo vincitore. Non abbiamo saputo i nomi sino al momento della proclamazione finale, per cui è stata una scelta basata esclusivamente sul lavoro prodotto.
 

Siamo felicissimi di annunciare che è stato scelto il Logo disegnato da
 

Niccolò Gherardi – classe 2C Scuola media Campioni Mascherpa

 


 

Inoltre, 5 menzioni speciali sono state date ai lavori prodotti da
 

Triolo Luca – classe 2C

Leone Annalisa – classe 1D

Padulazzi Sara – classe 2D

Rossetti Miriana – classe 1C

Elena Carrara – classe 3C

 


 


 


 


 


 

Per tutti loro, come promesso, in premio il biglietto open per la mostra KEITH HARING. About art, che si terrà a Palazzo Reale, Milano, offerto dal CG Copernico.
 


 


 

Il logo sarà usato anche nella speciale maglietta della scuola, che abbiamo già ordinato per quanti la hanno prenotata. Sarà inoltre possibile acquistarla anche in occasione delle feste scolastiche, con il contributo di 10 euro. Tutto il ricavato verrà usato per progetti del Cg Copernico, rivolti ai nostri ragazzi e ragazze.
 

La maglietta sarà grigio melange, con il logo riportato sia fronte che retro.