Torna tra i banchi “Coop per la Scuola”, la grande campagna di mobilitazione che da anni coinvolge soci, clienti, studenti, genitori e insegnanti in una grande staffetta per aiutare gli istituti scolastici del territorio ad arricchire l’ambiente scolastico e ad innovare la didattica: prodotti multimediali e all’avanguardia, ma anche di uso quotidiano, e poi attrezzature sportive, kit creativi per laboratori e strumenti formativi.

Come raccogliere i bollini

Dal 1° settembre al 14 dicembre 2016 in tutti i negozi di Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop e Coop Vicinato Lombardia, ogni 10 euro di spesa effettuata in un unico scontrino otterrai un bollino scuola da applicare sulle schede di raccolta bollini, disponibili in tutti i negozi delle cooperative aderenti.

Se sei socio Coop potrai convertire i tuoi punti in bollini scuola.
Sarà possibile inoltre ottenere più bollini acquistando i prodotti acceleratori evidenziati con l’immagine di Coop per la Scuola sugli scaffali e nei volantini commerciali.

In tutti i 6 plessi del Comprensivo Copernico, all’ingresso, abbiamo predisposto una scatola raccogli bollini, basterà inserirli nella scatola. Grazie!

Qui tutti i premi con i progetti legati alla grande distribuzione