Arriva Carnevale! Grazie a quanto raccolto con precedenti iniziative di raccolta fondi dai genitori del CG, le due Infanzie Cabassina e Papa Giovanni XXIII offriranno a tutti i propri bimbe e bimbi un divertente e colorato spettacolo teatrale a tema.

Le compagnie arriveranno direttamente a scuola durante la mattinata nelle date indicate.

Grazie di cuore a quanti e quante si sono impegnate nella raccolta fondi e alle insegnanti per la collaborazione con i genitori: insieme si realizzano tanti progetti!

SCUOLA DELL’INFANZIA CABASSINA

27 FEBBRAIO 2017

PULCINELLA vs SPIDERMAN:

A pochi giorni dall’inizio del carnevale Pulcinella trova il suo amico Arlecchino triste, poiché i bambini non li scelgono più come travestimento per il Carnevale. Decidono allora di sfidare le nuove maschere, ma finiranno con imparare qualcosa di nuovo.

Associazione Fiabesca

associazionefiabesca.com

SCUOLA DELL’INFANZIA PAPA GIOVANNI XXIII

28 FEBBRAIO 2017

GIANDUIA E LO SPETTRO MAGICO DEI MINIONS

Compagnia teatro dei burattini Degan

www.teatroburattinidegan.com

28 Febbraio 2017

Presso la scuola dell’Infanzia Papa Giovanni XXIII e la scuola dell’infanzia Malakoff, inoltre, bisco chiacchierata all’uscita da scuola! Invitiamo nonni nonne, mamme e papà, a portare a scuola dolcetti per la vendita come nuova raccolta fondi. Le regole sono le consuete della precedente tortata. Grazie!