SbOtToNiAmOcI! Laboratori con i bottoni, per genitori

Una iniziativa delle mamme della scuola primaria Copernico: realizziamo insieme oggetti con tanti bottoni!

SbOtToNiAmOcI! Laboratori con i bottoni, per genitori

Laboratori creativi con i bottoni per genitori/nonni
11 e 18 Aprile 2018 dalle 15 alle 18

presso un’Aula della Primaria Copernico

Il Laboratorio sarà diviso in due momenti. Dalle 15 alle 16.30 realizzeremo insieme una sorpresa di fine anno per i nostri bambini e le nostre bambine della primaria Copernico; dalle 16.30 alle 18 realizzeremo, anche insieme a loro, oggetti da vendere ai mercatini di fine anno del CG Copernico.

Attenzione: non è possibile lasciare bambini/e da soli. Ciascun bambino/a dalle 16,30 lavorerà insieme al proprio genitore/nonna, che ne sarà responsabile fino al termine del laboratorio.

Iscrizione gratuita obbligatoria: [email protected], scrivendo il proprio numero di telefono per essere aggiunte/i nel gruppo whatsapp dedicato 🙂

NB: I bottoni ci sono stati forniti da una azienda che ne ha regalati in grande quantità a una insegnante (Grazie per aver pensato a noi!). Ogni partecipante dovrà portare il materiale di consumo necessario, come colla a presa rapida e colla a caldo+pistola;  benvenute anche decorazioni o materiale di recupero utile per realizzare idee creative.

Gallery del regalo di fine anno del Cg Copernico, realizzato dalle mamme del plesso Copernico con materiale di recupero nel laboratorio Sbottoniamoci!

2018-06-08T10:45:20+00:00 4 aprile 2018|Iniziative, News|