Iniziate, come di consueto, a conservare tutti i bollini Coop, Ipercoop e i buoni Esselunga quando fate la spesa: troverete le scatole per la raccolta agli ingressi dei plessi.

 

COOP PER LA SCUOLA

 

Dal 31 agosto al 13 dicembre 2017 Coop per la Scuola offre un catalogo ancora più ricco con oltre cento referenze suddivise tra prodotti tecnologici, accessori per gli atelier creativi, attrezzature sportive, kit per uso quotidiano e i nuovissimi pacchetti formativi “viaggio e conosco”, per scoprire un volto inedito delle città. 

 

 

ESSELUNGA BUONI AMICI DI SCUOLA

 

Dall’11 settembre al 5 novembre 2017 basterà fare la spesa da Esselunga e poi consegnare i buoni a scuola: verranno caricati, leggendo il codice a barre che li identifica, sul “conto” della scuola. Sempre on line la scuola potrà ordinare, all’interno di un catalogo premi appositamente studiato, il materiale didattico e le attrezzature informatiche e multimediali scelte.

 
 

BUONI SCUOLA FACENDO AUCHAN

 

Stacca il tagliando del progetto SCUOLAFACENDO che trovi nella parte inferiore delle tue SPEEDYCARD e consegnalo alla tua scuola per farle ottenere premi dedicati all’insegnamento. Per la prima volta insieme Auchan, Simply ed Eni propongono Scuolafacendo, l’iniziativa speciale a sostegno delle scuole, per fornire gratuitamente materiali didattici, con l’obiettivo di favorire l’educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento. Il progetto è aperto alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie. A partire dal 4 Settembre 2017 e fino al 19 Novembre 2017 tutte le famiglie potranno ottenere Codici Scuola facendo la spesa presso gli Ipermercati Auchan, i Supermercati Simply e rifornimento presso le Eni Station aderenti. Ogni 15€ di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) presso i punti vendita Auchan e Simply aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale informativo, i clienti riceveranno una Speedycard riportante 1 Codice Scuola che vale 1 punto Scuola. Inoltre potranno ottenere Codici Scuola aggiuntivi utilizzando i punti LaTua!Card: 750 punti = 1 Codice Scuola che vale 30 punti Scuola. Con almeno 30€ di rifornimento (rifornimento unico, multipli esclusi) in modalità “Servito/Più Servito” presso le Eni Station aderenti, e presentando la carta fedeltà You&Eni o LaTua!Card, i clienti riceveranno uno scontrino con 1 Codice Scuola del valore di 2 punti Scuola.

 

Grazie!

 

Premi ordinati 2017/2018 per la raccolta Esselunga
3 Lim (due alla scuola media, 1 alla scuola Copernico)
1 notebook
1 pc
12 flaconi di colla
5 risme di carta

 

Premi ordinati 2017/2018 per la raccolta Coop
1 rilegatrice professionale per anelli (infanzia)
kit anelli in plastica per rilegatrice
3 secchielli costruzioni
2 cassette attrezzi
microscopio con schermo digitale LCD
3 microscopi digitali
1 PC fisso con processore intel i3
Carta A4 Coop