Amici di scuola Esselunga

L’iniziativa Amici di Scuola è un importante progetto che conferma i valori di Esselunga, azienda leader della distribuzione moderna da sempre vicina e attenta alle esigenze dei propri clienti, delle loro famiglie e della comunità di cui fanno parte, come dimostrato negli anni anche attraverso lo sviluppo di numerose attività di collaborazione nel sociale.

Amici di Scuola darà a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado e ai nidi, l’opportunità di ottenere attrezzature informatiche e materiale didattico in forma totalmente gratuita.

La promozione è valida anche sul sito di spesa on line www.esselungaacasa.it e nelle Profumerie EsserBella. Consegna i Buoni raccolti alla scuola che desideri premiare: la aiuterai ad ottenere gratuitamente le attrezzature informatiche e multimediali e il materiale didattico più utile per le sue esigenze.

Coop per la Scuola

Ancora una volta Coop rinnova il proprio impegno a favore di studenti, famiglie e insegnanti attraverso una nuova iniziativa che si propone di sostenere le scuole del territorio. Dal 9 settembre al 1 dicembre 2019 ogni 15 € di spesa, con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor i clienti riceveranno un buono Coop per la Scuola e un bollino utile a collezionare le borse Re-generation Smemoranda, prodotte con materiali ottenuti dal riciclo delle bottiglie in PET.

I buoni raccolti dalle famiglie potranno essere consegnati a scuola o, in alternativa, donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store.
Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi che preferisce selezionandoli dal catalogo dedicato entro il 15 gennaio 2020.

PREMI RAGGIUNTI

Raccolta Esselunga novembre 2019