Raccolte buoni e bollini 2018

Anche quest'anno raccogliamo i buoni Esselunga amici di scuola e i buoni Coop per la scuola

Raccolte buoni e bollini 2018

Amici di scuola Esselunga

L’iniziativa Amici di Scuola è un importante progetto di Esselunga: darà a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado e ai nidi, l’opportunità di ottenere attrezzature informatiche e materiale didattico in forma totalmente gratuita.

Premiare la scuola è semplice! Dal 6 settembre al 14 novembre basterà fare la spesa da Esselunga e poi consegnare i buoni a scuola: verranno raccolti in un’urna e caricati, leggendo il codice a barre che li identifica, sul “conto” della scuola.

Sempre on line la scuola potrà ordinare, all’interno di un catalogo premi appositamente studiato, il materiale didattico e le attrezzature informatiche e multimediali scelte.

 
 

Anche quest’anno torna puntuale Coop per la Scuola!

Ancora una volta Coop dimostra il proprio impegno a favore di bambini, insegnanti e famiglie fornendo gratuitamente materiali didattici ed informatici di alta qualità, laboratori, visite guidate ed escursioni con l’obiettivo di contribuire alla crescita degli alunni nel loro percorso di apprendimento e arricchire l’ambiente scolastico di prodotti innovativi.
Dal 3 settembre al 25 novembre 2018, ogni 15 euro di spesa, i clienti riceveranno un buono Coop per la Scuola e un bollino utile per collezionare i peluche Gli AcquAmici.
Il progetto è aperto a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e paritarie.

Tra le tante novità di quest’anno emerge la pratica App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o Apple Store, che permetterà di caricare facilmente i buoni raccolti. Come? Basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi che preferisce selezionandoli dal Catalogo dedicato Coop per la Scuola entro il 15 gennaio 2019.

 
 

Tutte le raccolte degli anni passati

2018-09-06T16:26:01+00:006 settembre 2018|Iniziative, News|