Nuovi doni arrivano a scuola: grazie ai punti che da molti anni accumuliamo sulla carta Decathlon del CG abbiamo potuto prendere un tappeto per la psicomotricità e un canestro mobile, per l’attività di bambine e i bambini con il sostegno.

Quest’anno abbiamo deciso di dedicare la nostra attenzione in particolare ai bambini e alle bambine con bes e disabilità.

Continuate ad aiutarci!

Aderire alla Carta è facile: basta recarsi al banco accoglienza di un negozio Decathlon una sola volta, con la propria carta fedeltà, e chiedere di associarla alla Carta Scuola intestata al CG Copernico numero 2091114308579. E’ semplice, gratuito e immediato. L’associazione delle tessere dura un anno e potrà essere rinnovata l’anno prossimo.

Il CG Copernico accumulerà punti per ogni acquisto effettuato dai genitori (ma anche docenti, parenti, amiche e amici…) che, in possesso di Carta Fedeltà Decathlon, avranno richiesto di collegare la propria carta alla Carta Scuola Decathlon del CG Copernico.
Ogni genitore continuerà anche, come sempre, ad accumulare punti sulla propria Carta Fedeltà Decathlon personale: non c’è nulla da perdere!