Nuovi doni arrivano a scuola: grazie ai punti che da molti anni accumuliamo sulla carta Decathlon del CG abbiamo potuto prendere per l’attività di bambine e i bambini con dva:

• due tappeti per la psicomotricità
  • tre canestri mobili
  • tre bersagli giocattolo
  • dieci palline di schiuma, usate anche per rafforzare i muscoli della mano e per la gestione dello stress

Quest’anno abbiamo deciso di dedicare la nostra attenzione in particolare ai bambini e alle bambine con bes e disabilità.

Continuate ad aiutarci!

Aderire alla Carta è facile: basta recarsi al banco accoglienza di un negozio Decathlon una sola volta, con la propria carta fedeltà, e chiedere di associarla alla Carta Scuola intestata al CG Copernico numero 2091114308579. E’ semplice, gratuito e immediato. L’associazione delle tessere dura un anno e potrà essere rinnovata l’anno prossimo.

Il CG Copernico accumulerà punti per ogni acquisto effettuato dai genitori (ma anche docenti, parenti, amiche e amici…) che, in possesso di Carta Fedeltà Decathlon, avranno richiesto di collegare la propria carta alla Carta Scuola Decathlon del CG Copernico.
Ogni genitore continuerà anche, come sempre, ad accumulare punti sulla propria Carta Fedeltà Decathlon personale: non c’è nulla da perdere!