Attrezzature sportive: un regalo dal CG!

Con i primi buoni Decathlon abbiamo acquistato palloni e corde per saltare a misura di bambino, per la palestra della primaria Copernico

Attrezzature sportive: un regalo dal CG!

L’anno 2019 del CG inizia con un regalo per la primaria Copernico: grazie ai buoni Decathlon sin qui accumulati da un anno e mezzo, abbiamo potuto regalare palloni, rete per riporli e corde per saltare, attrezzature sportive utili per l’attività di educazione motoria delle classi.

I buoni sin qui accumulati sono 22: ricordiamo che tutti possono aiutare, semplicemente abbinando la propria carta Decathlon alla Carta Decathlon del CG numero 2091114308579. E’ semplice, gratuito e immediato: basta andare al desk di accoglienza in negozio e chiedere di far associare la propria tessera Decathlon. L’associazione delle tessere dura un anno e potrà essere rinnovata l’anno prossimo.

Non costa e non comporta nulla, ma permetterà per ogni acquisto fatto nei successivi 12 mesi di far accumulare punti alla Carta CG con cui potremo prendere altre attrezzature sportive per i plessi del Comprensivo Copernico. Tutti possono aiutare: passateparola anche ad amici e parenti!

2019-01-08T09:40:59+00:008 Gennaio 2019|Iniziative, News|